Tutti coloro i quali volessero sponsorizzare la nostra associazione, possono contattarmi mediante mail a
t.quaglia@libero.it
oppure a
segreteria@fogolarbologna.it
Le sponsorizzazioni sono rivolte unicamente ad aziende di carattere economico e commerciale sia Friulane che emiliane.
Anche quest'anno i Soci ed amici del Fogolâr Furlan hanno risposto numerosi all'appello del presidente, per ritrovarsi insieme per lo scambio di auguri per le prossime festività e per il nuovo anno.
Ci siamo trovati, sabato 12 Dicembre 2009, presso il Santuario della Beata Vergine del Poggio dove abbiamo partecipato alla S . Messa celebrata da Don Giampaolo Brunelli successore di Don Luciano Sarti verso il quale è in corso il processo di beatificazione e le cui spoglie giacciono presso lo stesso Santuario.
L'incontro è poi proseguito presso la vicina “Osteria da Valentino ”, tipico ristorante di inconsuete ricette locali che riportano ai sapori di una buona tavola.
Avremmo voluto incontrare tutti ma ci rendiamo conto che le necessità a cui dobbiamo rispondere sono tante e occupano un posto rilevante che precede le volontà di incontrarsi e potersi scambiare quattro chicchiere e passare qualche ora in compagnia.
Sono certo di parlare a nome di tutti i presenti dicendo che vi abbiamo comunque sentito vicini e che confidiamo che le necessità della vita siano più favorevoli per poter avere la possibilità di incontrarci alla prossima occasione.
Coloro che, presenti e non, volessero sfogliare alcune foto della giornata possono farlo aprendo l'album dei ricordi.
Con l'occasione vogliamo rinnovare a tutti coloro che ci leggono un caloroso augurio per un Santo Natale ed un frizzante 2010 che ci permetta di uscire da questa situazione economico finanziaria in cui ci troviamo.
Il fogolar furlan di Bologna.